QINT’X Holding

Istituita per dirigere e coordinare le numerose aziende controllate del gruppo, QINT’X HOLDING viene fondata dall’Ing. Bernabini Alberto durante un momento significativo di espansione aziendale.

Holding operativa a socio unico è la capogruppo di una perfetta sinergia di aziende controllate che specializzandosi nei loro settori di attività hanno ottenuto brillanti risultati.

Il gruppo di QINT’X HOLDING è sempre in costante evoluzione e si occupa completamente di energie rinnovabili: dal fotovoltaico alla mobilità elettrica, dall’eolico all’idroelettrico etc. e continua a perseguire importanti opportunità d’investimento anche a livello internazionale.

Oltre a QINT’X S.r.l., società controllata più storica ed importante del gruppo e che si occupa operativamente di tutte le fasi dei progetti, in Italia sono state istituite altre aziende controllate tra cui:

GHREPOWER S.r.l.

Azienda dedicata al mini eolico che dal 2013 ha installato oltre 110 turbine eoliche da 60 kW distribuite su tutto il territorio italiano e di cui l’azienda Qint’x S.r.l. ne ha seguito ogni singolo passo.
Per maggiori informazioni visita il sito www.ghrepower.it

AGNES S.r.l.

E’ il frutto di un progetto di innovazione per lo sviluppo delle energie rinnovabili nel mare Adriatico. In particolare l’azienda si sta impegnando nella realizzazione di un impianto eolico offshore al largo di Marina di Ravenna. Questo impianto pilota verrà sviluppato tra qualche anno in crowfounding, inoltre riteniamo che possa essere l’inizio di un movimento di ulteriori installazioni di impianti offshore ad energia rinnovabile in Italia.
Per maggiori informazioni visita il sito www.agneswindpower.com